Chi é Michele Schirru

Se mi segui da un pò, oppure hai visto qualche mio video ed ascoltato uno dei miei podcast, avrai certamente notato il mio accento sardo; lo dico con orgoglio perché e la terra dove sono nato, ma anche il posto dove, dopo aver passato anni all’estero, attualmente vivo.

Dopo il Diploma ho iniziato a lavorare a Cagliari presso uno dei gruppi leader del settore immobiliare. Durante questo percorso ho imparato una professione che amo e che ancora oggi continua a darmi nuovi stimoli e motivazione ogni giorno.

A seguito di questa esperienza ho intrapreso un viaggio di vita che mi ha ulteriormente formato ed aiutato a raggiungere diverse milestones; era il 2011 e sono andato a vivere a Londra.

L’anno seguente ho avuto l’opportunità di partecipare ad un programma formativo in materia di Web, Multimedia e Comunicazione in Danimarca. Dopo la Danimarca sono passato brevemente per la Sardegna, la terra madre, ed alla fine del 2013 mi sono trovato davanti ad interessanti opportunità lavorative che mi hanno riportato nel Regno Unito, dove mi sono specializzato in affitti e property management.

Lungo questi anni all’estero mi sono imbattuto in situazioni difficili, nel contesto lavorativo ma anche nelle relazioni interpersonali associate. Ho dovuto imparare una nuova lingua e ti assicuro che non è stato semplice!

Nel 2017, sono tornato in Sardegna, dove ho fondato Hello Immobiliare ed Hello Affitti.